Jump to content
AVIC411.com

AVIC-F320BT schermo nero dopo schermata di accensione

Recommended Posts

Ciao

Mi rivolgo a voi per chiedere aiuto riguardo alla mia autoradio Pioneer AVIC-F320BT, installata su una Smart 451 del 2013. Attualmente sto affrontando un problema piuttosto frustrante: dopo la schermata iniziale con la scritta "navigate" lo schermo diventa nero bloccandosi e mostrando due righe bianche parallele anche se le funzioni come cambio stazione radio lettura cd ecc.. funzionano.

Ho già sostituito la batteria del frontalino, ma purtroppo il problema persiste. Quando accendo l'unità, rimane bloccata su "navigate" per alcuni secondi, per poi tornare a uno schermo nero con due linee bianche. Ho tentato di resettare l'unità utilizzando il pulsante di reset frontale anche provando ad entrare in modalità test, in più ho provato aa fare un backup e reinstallare il sistema, ma il backup non va e non mi salva niente nell'SD

Inoltre, ho provato a caricare l'unità tramite USB una volta sostituita la batteria pensando che fosse cosa buona ricaricarla prima, ma non ho notato alcun miglioramento. Ora mi chiedo se sia necessario scaricare l'ultima versione del firmware disponibile per risolvere il problema o se ci sia un difetto interno che richiede un intervento tecnico. Ho letto tanti thread nel forum ma non ho trovato risposta.  Ho notato poi che di questo modello non si trovano aggiornamenti ne da link loschi se così si può dire ma neanche da siti ufficiali come Pioneer-car.

Le ho provato veramente tutto e non so come risolvere se potete aiutarmi ve ne sarei grato.

Se qualcuno di voi aveva un link per scaricare il file zip del firmware specifico per l'AVIC-F320BT, o se può fornire suggerimenti su come far ripartire l'unità con la batteria nuova installata sono tutt'orecchie.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto